VAIRANO PATENORA. Rino Pezzullo morto ammazzato: fissato l’interrogatorio dinanzi il Gip da parte della moglie che lo ha assassinato.

La donna nella sua ferocia assassina colpì violentemente al volto l’artigiano che cadde a terra tramortito. Nessun dubbio per gli inquirtenti, che non hanno creduto alle false iniziali dichiarazioni della donna di caduta accidentale.

Fissato per il prossimo mercoledì 25 ottobre 2023, l’interrogatorio davanti al giudice per le indagini preliminari, di Rosanna Oliviero accusata di aver ucciso, lo scorso mese di giugno, il suo compagno, Rino Pezzullo, dopo una lite.

Ricostruiti dettagliatamente i fatti da parte degli inquirenti che stanno indagando sul caso, ricostruzione avvenuta analizzando tutti gli elementi acquisiti ed a loro disposizione, degli accadimenti avvenuti la sera del 12 giugno scorso, quando la povera vittima venne brutalemnte aggredita dalal ferocia della sua compagna.

Un litigio tra loro due che pare fosse iniziato già fuori casa, per le styrade del paese ed anche a bordo dell’auto dell’uomo, quindi continuata in casa dell’artigiano. Lì la discussione degenerò a tal punto che ci fù violenta aggressione fisica da aprte della donna con gravi lesioni personali allo stesso Pezzullo, tanto da causarne il decesso.

Determinante la relazione tecnica medico legale redatta del consulente tecnico della Procura samamritana che ha evidenziato la presenza su tutto il corpo della vittima di numerose ecchimosi, ha ricondotto la causa del decesso ad una grave lesività cranica con emorragia subdurale omolaterale, determinata in assenza di fratture o di altre lesioni al cranio compatibili con una caduta accidentale, da un violento colpo al volto.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu