Donne e false accuse. Accusato di maltrattamenti alla compagna, assolto dopo la testimonianza di un poliziotto.

Siamo a Sessa Aurunca, nel casertano… anche stavolta un CAV, e le “efficientissime” operatrici, si nascondono dietro l’ennesimo caso di false accuse (gonfiate a dismisura)???

Accusato di maltrattamenti in famiglia e assolto all’esito di un lungo processo. V. P., giovane residente a Sessa Aurunca, è stato coinvolto in un lungo procedimento penale per fatti risalenti al 2022.

L’uomo era stato accusato di maltrattamenti in famiglia, percosse e ingiurie ai danni della ex compagna. Rappresentato e difeso in giudizio dall’avv. …del foro di Santa Maria Capua Vetere, all’esito di un’articolata attività giudiziale, l’imputato è riuscito a dimostrare la sua innocenza. Fondamentali sono stati gli interventi dei testimoni, escussi durante il procedimento.

Tra i testi anche un poliziotto, che intervenuto dopo la chiamata della donna, faceva rilevare che il giovane, al momento in cui le forze dell’ordine intervenivano presso l’abitazione della presunta vittima, non era presente. All’esito, la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha chiesto l’assoluzione dell’imputato.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu