Donne e false accuse Accusato di violazione degli obblighi di assistenza familiare, archiviata la posizione di un papà della Provincia di Caserta.

I fatti nel casertano… Accusato dall’ex di non mantenere i figli: il GIP archivia. Lei si oppone all’archiviazione ma il GIP archivia definitivamente. Puzza di CAV???

di Antonio Mangione

Accusato della violazione degli obblighi di assistenza familiare, il GIP del Tribunale di Nola. Fine dell’incubo per un cittadino della provincia di Caserta, il quale era stato indagato con l’accusa di non aver corrisposto nei confronti dei figli minori, per i periodo compreso tra il 2014 al 2020, le somme relative al versamento degli assegni relativi agli obblighi di assistenza inerenti la potestà genitoriale, per migliaia di euro, riguardanti le spese ordinarie e straordinarie.

Nonostante l’opposizione proposta dalla parte denunciate, il GIP del Tribunale di Nola (competente per territorio visto che i fatti si sono svolti nell’interland nolano) ha accolto la tesi difensiva con cui veniva chiesta l’archiviazione per la insussistenza di elementi a carico dell’indagato.

Dunque il GIP ha disposto l’archiviazione del procedimento, per non essere ritenuta provata la penale responsabilità dell’indagato oltre ogni ragionevole dubbio.

La notizia su internapoli

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu