Donne e stalking. Stalking verso l’ex marito: a processo donna violenta.

La 33enne già in passato era stata condannata per le lesioni inferte all’uomo… la donna in diverse occasione lo ha insultato e preso a pugni e schiaffi per futili motivi

di Paolo Cittadini

La 33enne già in passato era stata condannata per lesioni e il tribunale dei minori le ha revocato la potestà genitoriale

«Per mesi, dopo che il tribunale dei minori ha disposto l’allontanamento da casa e ha concesso a me l’affidamento esclusivo del nostro bambino, mi ha reso la vita un inferno. Avevo paura che potesse fare qualcosa di male a nostro figlio».

A raccontare al giudice l’incubo vissuto… un operaio di 42 anni che è stato sentito in aula nel corso del processo a carico della ex moglie, accusata di stalking, in passato condannata per le lesioni inferte all’uomo quando ancora vivevano insieme e attualmente seguita dal Cps per alcuni problemi di natura psichica..

«Ci siamo conosciuti nel 2009 e siamo andati a convivere – ha ricordato il 42enne – Nel 2014 ci siamo sposati e poi è nato il nostro figlio. Fino al 2017 tutto è andato bene, poi all’improvviso mi ha detto che voleva separarsi e sono iniziati i problemi».

… la donna in diverse occasione lo avrebbe insultato e preso a pugni e schiaffi per motivi futili. Il tutto davanti al figlio piccolo. «La situazione è stata segnalata al tribunale dei minori che le ha ordinato di lasciare la casa dove vivevamo. Nei mesi successivi è stato un inferno: mi mandava messaggi chiedendomi denaro e dopo che una amica l’ha cacciata di casa voleva a tutti i costi tornare da noi e più volte sono stato costretto a chiamare i carabinieri».

La donna in diverse occasione si sarebbe appostata sotto l’abitazione dell’ex arrivando nel cuore della notte a suonare il campanello a cercare di forzare la porta per entrare. «Una volta si è appostata fuori da scuola per prendere il bambino – ha aggiunto l’uomo – Per fortuna quel giorno non era andato». La situazione è rientrata… quando la donna ha trovato posto in un dormitorio.

Tutti i fatti su bresciaoggi

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu