Donne violente. Dà in escandescenze, donna 23enne arrestata con l’uso del taser.
All’una di notte viene segnalata una ragazza in forte stato di agitazione, neppure i sanitari del 118 non riescono a calmarla… si becca la scarica elettrica.
Una 23enne, protagonista di aggressioni abituali, finisce nuovamente nei guai. All’una di notte viene segnalata una ragazza in forte stato di agitazione, che brandisce un attrezzo da giardinaggio a forma di tridente.
Intervengono i sanitari del 118 ma non riescono a calmarla, la ragazza li aggredisce e danneggia l’ambulanza.Intervengono pure i carabinieri ma la ragazza aggredisce anche loro e danneggia l’auto di servizio. Uno dei militari sfodera il taser e intima alla ragazza di fermarsi e consegnare l’arma impropria, lei non accenna a fermarsi allora si becca la scarica elettrica. Dice l’articolo:
“L’intero intervento – considerata la successiva attesa di un medico che si sincerasse delle condizioni della donna, ripresasi dopo pochi secondi e ancora particolarmente agitata contro carabinieri e soccorritori – è andato avanti per diverse ore prolungandosi nel cuore della notte piombinese. Solo alla fine, dopo essere riusciti a bloccare la donna, i carabinieri l’hanno dichiarata in arresto per danneggiamenti, violenza e resistenza a pubblico ufficiale portandola – su disposizione del pm di turno – al carcere “Don Bosco” di Pisa.
” Morale: servono centri di rieducazione per uomini violenti, ma soprattutto servono norme più restrittive per difendere le donne dalla violenza maschile
Dà in escandescenze in centro: arrestata 23enne con l’uso del taser – Il Tirreno