Donne violente. Aggredisce l’amica con le forbici, le taglia il volto e gli avambracci: 46enne accusata di tentato omicidio.

Qualcuno si accanisce a sostenere che la violenza femminile sia prevalentemente psicologica, quella fisica è una prerogativa esclusivamente maschile. Già, le donne che usano rasoi, coltelli, forbici, asce, roncole e mannaie dimostrano una gran voglia di esercitare violenza psicologica.

Aggredita con forbici, la lama arriva a pochi centimetri dall’occhio: 46enne arrestata per tentato omicidio: la vittima è una sua conoscente, una 42enne

Le due donne si trovavano in una casa… avrebbero litigato per futili motivi e la 46enne avrebbe preso le forbici per avventarsi contro l’amica. La lama è arrivata a pochi centimetri dagli occhi e la 42enne ha riportato ferite al volto e agli avambracci. Subito portata in pronto soccorso, è svenuta per la grave perdita di sangue.

Quando ha ripreso conoscenza ha raccontato quanto accaduto ai carabinieri che poi hanno sentito i fidanzati delle due donne e l’affittuaria della casa dove è avvenuta l’aggressione. Ora la 46enne si trova nel carcere di Verona: il Gip ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare nella casa circondariale.

La notizia su msn.com

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu