Donne violente. Baby bulle picchiano ragazzina e filmano la scena, “Inginocchiati e chiedi scusa”: VIDEO choc in pieno centro.

cattiveria e totale assenza di pietà per la loro vittima, che dev’essere umiliata. Anzi, di più: distrutta anche a livello sociale, mostrando a tutti come l’hanno spezzata, costringendola in lacrime a inginocchiarsi chiedendo scusa. VIDEO.

«Inginocchiati e chiedi scusa». Poi giù un ceffone. E visto che la ragazzina non si prostrava abbastanza ai piedi della “capetta” della banda, ecco che la complice prende la vittima per i capelli e la trascina sempre più giù a terra.

Tutta la scena ripresa dalle telecamere di qualche telefonino. Le ragazze sono così sicure di sé stesse, così certe di essere intoccabili, che la loro vile impresa di umiliazione della coetanea dev’essere anche immortalata in un video, che passa di cellulare in cellulare a tutti quelli che conoscono.

I fatti in pieno centro, nei pressi del Duomo di Padova, dove queste “donnine” nonostante il trucco pesante e i vestiti succinti non riescono a nascondere la loro età adolescenziale.

Dietro i vestiti firmati, le borse e il Moncler, c’è cattiveria e totale assenza di pietà per la loro vittima, che dev’essere umiliata. Anzi, di più: distrutta anche a livello sociale, mostrando a tutti come l’hanno spezzata, costringendola in lacrime a inginocchiarsi chiedendo scusa. E per cosa? Niente di più banale: un commento a una fotografia, un post lasciato sui social, uno sgarro alla “boss” della banda che dev’essere lavato a suon di ceffoni e tirate di capelli, mentre il branco dietro alla telecamera ride e incita le bullette a umiliarla sempre di più. Poi la lasciano andare sul suo monopattino, non senza una minaccia: «Vai a casa ora? Una parola su questa cosa e ti arrivano un sacco di botte».

Tutti i fatti su leggo.it/italia/cronache

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu