Donne violente. Maltratta il marito malato di tumore, i figli denunciano la matrigna: dovrà restituire 700mila euro.

I figli del primo matrimonio hanno fornito diverse prove a sostegno della gravità degli atti commessi dalla matrigna nei confronti del papà, tra cui una serie di registrazioni audio.

Insulta e maltratta il marito, gravemente malato di cancro, a più riprese. Le violenze culminate in un episodio tanto umiliante da forzare l’uomo a trasferirsi e allontanarsi da lei, nonostante i problemi di salute lo costringessero a letto. Dopo la morte dell’uomo, i figli hanno deciso di denunciare la matrigna per l’eredità, e dopo il processo la donna si vede costretta a restituire circa 700mila euro di donazioni «per ingratitudine».

La decisione è stata presa dal tribunale… che ha decretato che quei soldi andranno ai figli del primo matrimonio, vale a dire coloro che hanno fatto causa alla donna. 

La vicenda

Non è stato difficile provare il maltrattamento dell’uomo, gravemente malato di tumore, da parte della moglie.

I figli del primo matrimonio, infatti, hanno fornito diverse prove a sostegno della gravità degli atti commessi dalla matrigna nei confronti del papà, tra cui una serie di registrazioni audio (fatte proprio dall’uomo con lo smartphone) in cui si sentono chiaramente ingiurie e offese lanciate e culminate in un episodio particolarmente umiliante e significativo. 

In seguito a quell’episodio il marito si trasferisce a casa dei figli e deposita ricorso per separazione giudiziale con addebito… prodotto anche un testamento olografo del padre: mesi prima del decesso aveva revocato le donazioni fatte alla seconda moglie proprio a causa i maltrattamenti. 

Durante il procedimento giudiziario emerse circa 700mila euro di donazioni… matrigna ora costretta a restituire per “ingratitudine”, soldi che entreranno nell’eredità di cui beneficeranno solo i legittimi eredi

La notizia su corriereadriatico

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu