DRAGONI. Al via domani il tesseramento 2023 di Forza Italia, l’annuncio della neo coordinatrice cittadina Francesca Nocera: “il futuro siamo noi giovani”.

Domani domenica 25 giugno 2023 dalle ore 09:00 alle 13:00 presso la piazza antistante il municipio di Dragoni sarà allestito uno stand per l’adesione al partito

Forza Italia si rilancia anche nell’Alto Casertano: quali prospettive?

“Il mio percorso politico è iniziato il 13 giugno 2022 , quando sono stata eletta consigliera comunale a Dragoni, mio paese natio – Francesca Nocera si presenta. La neo coordinatrice cittadina di Forza Italia annuncia ai cittadini l’avvio del nuovo tesseramento del partito azzurro, all’indomani della scomparsa del suo leader e fondatore, on. Silvio Berlusconi, ed alla vigilia di appuntamenti politici molto importanti.

“Da lì a poco sono entrata a fare parte del Partito di Forza Italia con nomina di Cordinatrice del mio paese. Ringrazio di tutto ciò l’onorevole Francesco Maria Rubano per avermi dato questa opportunità e soprattutto di affiancarlo – continua la Nocera.

FI punta sui giovani: una neo consigliera comunale guida il partito in un piccolo centro dell’Alto Casertano. Quali aspettative?

“Ad oggi mi sento di dire ai giovani che se hanno opportunità di intraprendere un percorso politico, di lanciarsi in questa sfida perché credo che il futuro siamo noi giovani“.

In cosa e come cambierà il partito azzurro secondo lei dopo la scomparsa del suo fondatore Silvio Berlusconi?

“Per quanto riguarda il futuro politico di Forza Italia non posso attualmente riferire nulla di nuovo perché il partito a livello a nazionale ancora non si è espresso”.

Al via, dunque, il tesseramento 2023: un primo banco di prova per la nuova classe dirigente.

“Al fine di coinvolgere l’intera cittadinanza nel nuovo progetto politico si comunica che domenica 25 giugno 2023 dalle ore 09:00 alle 13:00 presso la piazza antistante il municipio di Dragoni, sarà allestito uno stand per l’adesione al partito di “Forza Italia – conclude la coordinatrice azzurra.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu