E’ Olivia la prima nata nel 2022: è venuta alla luce a Roma un secondo dopo la mezzanotte. La mamma è stata Miss Roma.

La bellissima neo mamma, già Miss Roma 2014, lavora come modella. Entrambi i genitori erano risultati positivi al covid a pochi giorni dal termine della gravidanza ma sono riusciti a sconfiggere il virus.

Un solo secondo dopo la mezzanotte (almeno così è stata registrata) e la piccola Olivia diventa la prima nata in Italia nel 2022: il lieto evento alla Casa di Cura “Santa Famiglia” di Roma. Felicitazioni per la mamma Aleksandra ed il papà Luca, per una creatura che gode di ottime condizioni di salute: sta bene e pesa 3,800 Kg. La clinica romana è l’unica mono specialistica in ostetricia e ginecologia, e nell’appena trascorso anno 2021 ha fatto registrar il record di 2.050 bambini. Il 2022 è il quinto anno consecutivo nel quale il primo bambino dell’anno nasce nella Capitale e proprio “Santa Famiglia”. Gli auguri anche da parte della direttrice della casa di cura, Donatella Possemato: “Benvenuta Olivia e grazie alla mamma e al papà per aver scelto la Santa Famiglia per mettere al mondo la loro figlia. Ringrazio di cuore anche l’équipe dei medici e dei dipendenti della clinica che con competenza e dedizione prendono in carico la donna fornendo un’assistenza a 360 gradi e garantendo gli standard qualitativi di eccellenza che hanno permesso di sviluppare un modello assistenziale casa di cura Santa Famiglia. Il mio pensiero all’alba del nuovo anno va a quei professionisti che hanno lavorato in questi giorni di festività affinché tutte le donne e i pazienti e i loro familiari potessero vivere al meglio la gravidanza e il parto come momento magico della vita. Siamo felici di poter accogliere anche quest’anno il primo bambino nato nella Capitale”.

ED ECCOLA LA MAMMA

Si chiama Aleksandra Banah (24 anni nel 2014 quando ha vinto il titolo, 31 anni oggi) e risiede ad Ostia. Capelli castani, occhi marroni, alta 180 cm, è laureata in relazioni internazionali e laureanda in economia. Pratica beach volley, ama andare in palestra, scrivere e leggere. 

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu