Forza Italia, dal coordinamento provinciale di Caserta attenzione al bilancio di previsione 2014 che presenta diverse criticità.

Provincia di Caserta

I consiglieri provinciali hanno preso atto della recente adozione dello schema di bilancio previsionale da parte della Giunta provinciale, convenendo sulla necessità di attendere il parere del collegio dei revisori contabili per avere un quadro più chiaro e contezza di eventuali rilevi e suggerimenti che dovessero essere avanzati.

Si è riunito questo pomeriggio, presso la sede del coordinamento provinciale, il gruppo consiliare di Forza Italia in seno al Consiglio provinciale di Caserta. Sulla base di quanto stabilito a margine del primo incontro tenutosi due settimane fa tra il neo commissario On. Carlo Sarro e gli assessori ed i consiglieri azzurri che rappresentano il partito all’interno dell’amministrazione provinciale, il gruppo di lavoro presieduto dallo stesso commissario, affiancato dall’assessore regionale all’Agricoltura On. Daniela Nugnes e dal consigliere regionale e responsabile Enti Locali On. Domenico Ventriglia, presente anche l’assessore comunale di Caserta Nello Spirito nella veste di esperto della materia, ha approfondito la questione relativa all’approvazione del bilancio di previsione 2014 che presenta diverse criticità. I consiglieri provinciali hanno preso atto della recente adozione dello schema di bilancio previsionale da parte della Giunta provinciale, convenendo, quindi, sulla necessità di attendere preliminarmente il parere che verrà presto dal collegio dei revisori contabili per avere un quadro più chiaro, ed anche per avere contezza di eventuali rilevi e suggerimenti che dovessero essere avanzati, prima di esprimere una posizione definitiva nel merito sull’impianto dell’importante documento finanziario.
In tale ottica, qualsiasi emendamento correttivo e/o migliorativo al bilancio che si dovesse rendere necessario, sarà preventivamente concordato tra il gruppo consiliare ed il coordinamento provinciale del partito prima di essere formalmente presentato e discusso in Consiglio provinciale.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu