Guardia Sanframondi / Roma. Riti Settennali di penitenza in onore dell’Assunta 2024 presentati ufficialmente alla stampa nell’aula Giovanni Paolo II.

il Comune di Guardia Sanframondi metterà a disposizione un autobus che partirà da Guardia S. e farà sosta a Telese Terme.

di Barbara Serafini

Il prossimo 13 luglio i Riti Settennali di penitenza in onore dell’Assunta 2024 saranno presentati ufficialmente alla stampa nell’aula Giovanni Paolo II di Via Paolo VI, 21, presso l‘Istituto delle Suore di Maria Bambina (Città del Vaticano).

A tale evento potranno accedere soltanto i giornalisti accreditati che avranno compilato l’apposito modulo di partecipazione pubblicato sul sito ufficiale dei Riti Settennali

https://www.santuarioassunta.com

Per facilitare la partecipazione alla Conferenza stampa da parte dei giornalisti provenienti dal Sannio, il Comune di Guardia Sanframondi metterà a disposizione un autobus che partirà da Guardia S. e farà sosta a Telese Terme.

Al fine di coordinare al meglio la partecipazione, alla luce dei posti limitati che sono a disposizione per partecipare alla conferenza stampa, si richiede ai giornalisti accreditati di manifestare la propria adesione entro il 9 luglio p.v. presso questo indirizzo email.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu