Il Nuovo Centrodestra si presenta nel casertano. Il leader Paolo Romano avverte: “Non siamo i cugini scemi di altre forze politiche” (Forza Italia del sen. Carlo Sarro, ndr).

Romano

Nell’alto casertano sono vicini a Paolo Romano ed al Nuovo Centro destra, tra gil altri, il sindaco di Roccaromana Anna De Simone, il sindaco di Alvignano Angelo Di Costanzo, il sindaco di Ruviano Roberto Cusano ed il sindaco di Sant’Angelo d’Alife Vittorio Folco.

Nella città capoluogo di provincia, Caserta, il primo degli incontri organizzati dalla nuova forza politica dell’ex delfino di Silvio Berlusconi, Angelino Alfano, Ministro dell’interno e vice premier. Diversi gli appuntamenti calendarizzati dal Nuovo Centro Destra nel casertano: si è partiti da Caserta, appunto, presso l’Hotel Europa in via Roma, con il Coordinatore regionale Gioacchino Alfano ed il Presidente del Consiglio regionale, i capuano Paolo Romano, insieme a Pasquale de Lucia, sindaco di San Felice a Cancello, e l’assessore di Santa Maria a Vico Tonino Iaia. Nell’alto casertano sono vicini a Paolo Romano ed al Nuovo Centro destra, tra gli altri, il sindaco di Roccaromana Anna De Simone, il sindaco di Alvignano Angelo Di Costanzo, il sindaco di Ruviano Roberto Cusano ed il sindaco di Sant’Angelo d’Alife Vittorio Folco. “Non vogliamo passare per i cugini scemi di altre forze politiche”, ha esordito Romano, con chiaro riferimento a Forza Italia del senatore Carlo Sarro, ex Sindaco di Piedimonte Matese (con seguaci ad Alife, il vice Sindaco Pasquale Sasso, il consigliere ed ex assessore Angelo Giammatteo, tra gli altri, a Piedimonte Matese, con l’intero gruppo consiliare facente capo a Daniele Ferrucci, a Dragoni con il sindaco Silvio Lavornia, a Fontegreca con il sindaco Antonio Montoro). “L’intenzione è quella di creare un partito che faccia da collante con il tessuto del territoriale – ha continuato Romano – che riesca ad arginare gli ostacoli della crisi economica e venire incontro alle esigenze del singolo cittadino, che dia ai giovani una speranza di trovare un posto di lavoro, e soprattutto che dia un nuovo volto ad una Regione rinchiusa in una Bolla Mediatica senza fine”. Il direttivo del partito ha dato appuntamento al prossimo 22 Febbraio a Napoli, per una manifestazione aperta a tutti per poter far capire come il nuovo partito non è solo una forza politica ma soprattutto un gruppo di amici che vogliono agire per il bene dei territori.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu