San Tammaro / Capua. Il colpo grosso della Direttrice: sottratti oltre 600mila euro ma potrebbero essere anche un milione.

Indagini non ancora chiuse, i magistrati sammaritani starebbero valutando, insieme agli organi di Poste Italiane che lavorano sulle frodi, un trasferimento di somme di denaro vicine al milione di euro.

Ordinanza di misure cautelari scattate ieri, dopo accurate indagini coordiante dalla Procura sammaritana e condotta dai militari della Compagnia Guardia di Finanza di Capua con il costante supporto del servizio Antifrode di Poste Italiane, a carico di una donna, direttrice dell’Ufficio Postale di San Tammaro: la signora Giustina Giordano, residente però a Sala, frazione di Caserta, è stata posta agli arresti domiciliari, per il momento. Al vaglio degli inquirenti anche la posizione dell’ex marito, Pasquale Piccolo, 56enne di Marcianise, sul quale però non pesano le responsabilità quanto quelle dell’ex moglie.

I reati addebitati alal donna sarebbero quelli di peculato ed autoriciclaggio: si sarebbe difatti appropriata indebitamente di oltre 600 mila euro, sottraendoli ad ignari correntisti.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu