LIBERI / FERENTINO. La Nazionale Italiana Sindaci si aggiudica la Partita del cuore, fondi per l’associazione Nuovi Orizzonti: in campo anche Antonio Diana.

Fa parte della nazionale anche il già sindaco di Liberi, Antonio Diana: autentico mattatore della giornata Damiano Tommasi, Sindaco di Verona e bandiera della Roma calcio.

Giornata di sport e solidarietà a Ferentino, poco distante ed in provincia di Frosinone, dove la Nazionale Italiana Sindaci si è aggiudica la Partita del Cuore organizzata per raccogliere fondi in favore della associazione Nuovi Orizzonti. In campo anche Antonio Diana, ex primo cittadino di Libero (attuale fascia tricolore è Alfonso Ricciardi).

I primi cittadini si sono subito imposti nel primo match contro le Vecchie Glorie del Frosinone con un secco 3-0 dove la coppia Padrin – Tommasi si dimostra solida ed affiatata: al 5 minuto su assist di Damiano Tommasi (Sindaco di Verona) segna Roberto Padrin (Sindaco di Longarone BL); 4 minuti dopo è Tommasi a segnare su passaggio del bellunese che al 12’ fa doppietta e fissa il risultato.

NIS sempre avanti anche contro la rappresentativa dell’Aeronautica Militare (sconfitta nell’altro match contro le Vecchie Glorie) in una partita comunque combattuta che ha visto un palo per parte nei primo dieci minuti. Al 14’ è Fulvio Proietti (Sindaco di Rocca Canterano RM) a sbloccare il risultato con un gol d’astuzia su assist di Tommasi. 1-0 il risultato finale salvato in ultimo da una splendida parata di Gianpaolo Nardi (Sindaco di Castel San Pietro Romano RM).

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu