Limatola / Sant’Agata de’ Goti. “Dimettetevi se non dovesse essere rimodulato il piano sanitario”: la lettera di Mastella ai sindaci sanniti.

Qualora “non venga rimodulato il piano sanitario regionale”, come indicato nell’assemblea dello scorso 6 novembre al Comune di Benevento, il primo cittadino del capoluogo sannita, Clemente mastella, chiede ai colleghi sindaci di dimettersi in massa. Si attiva il Comitato “Curiamo la Vita” attraverso la presidente Filomena Di Stasi: “E’ necessario un atto di clemenza da parte della politica la quale con scelte errate ha decretato l’inesorabile e lento declino dell’offerta sanitaria pubblica fino a renderla insufficiente”. Curiamo la Vita è stato istituito proprio per focalizzare l’attenzione sulla delicata questione del Presidio Ospedaliero Sant’Alfonso Maria de’ Liguori a Sant’Agata de’ Goti e sulla critica situazione della sanità sannit, tra cui lo spostamento del Pronto soccorso di Limatola. Tra le iniziative del Comitato, anche l’occupazione della sala consiliare del Comune di Sant’Agata de’ Goti per sollecitare le istituzioni locali con la Regione e il governatore De Luca.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu