Lusciano. Rinvenuta cadavere nel letto 89enne colpita alla testa con un oggetto contundente di grandi dimensioni: la scoperta fatta dal figlio.

Carabinieri not

I rilievi tecnici del caso sono stati eseguiti dalla sezione rilievi del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Caserta. Indagini in corso da parte della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord e dei Carabinieri.

In Lusciano (CE), a seguito della richiesta pervenuta alla Centrale Operativa del Reparto Territoriale Carabinieri di Aversa, un equipaggio della locale Sezione Radiomobile è intervenuto in via G. D’Annunzio presso l’abitazione di Di Luciano Antonietta, cl. 1925, pensionata, vedova, dove poco prima il figlio, autore della richiesta di intervento, l’aveva rinvenuta cadavere nel letto. Il personale sanitario del servizio 118, nel frattempo intervenuto sul posto, ha accertato il decesso dell’anziana donna, mentre il successivo esame esterno eseguito del medico legale ha consentito di riscontrare che la stessa è stata colpita alla testa con un oggetto contundente di grandi dimensioni. I rilievi tecnici del caso sono stati eseguiti dalla sezione rilievi del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Caserta. Indagini in corso da parte della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord e dei Carabinieri. La salma è stata trasportata presso l’Istituto di Medicina Legale dell’Ospedale Civile di Caserta per l’esecuzione dell’esame autoptico.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu