Molise / Imprese. Il nuovo scenario per le piccole imprese: CresciBusiness, il programma di intesa San Paolo dedicato a piccole e medie imprese.
Nell’ambito della storica collaborazione consolidata nel corso degli anni tra Intesa Sanpaolo e Confcommercio Imprese per l’Italia e ribadita nella nuova convenzione siglata tra Alberto Pedroli, in qualità di Responsabile della Direzione Regionale Basilicata, Puglia e Molise e Angelo Angiolilli, Presidente Confcommercio Molise, sarà presentato a Termoli (CB ) martedì 18 aprile alle ore 15,30 presso il Cala Sveva Beach Club, “CresciBusiness”, un nuovo programma strutturato di iniziative, con prodotti di finanziamento e servizi dedicati alla micro e piccole imprese del commercio, del turismo e dell’artigianato, per accompagnarle nei loro programmi di rafforzamento e crescita, in coerenza con le misure del PNRR.
L’iniziativa aperta agli associati Confcommercio e alle PMI del territorio, pone Intesa Sanpaolo come acceleratore del PNRR favorendo l’accesso alle misure pubbliche, grazie ad un plafond creditizio pari a 5 miliardi di euro, una rete di partner e a strumenti finanziari dedicati al mondo delle imprese.