Neonato abbandonato in strada nudo e col cordone ombelicale tagliato. Ritrovato sotto un’auto dalla nonna: la mamma l’aveva nascosto.

Ancora storie incresciose che riguardano donne non completamente ragionevoli.

Il piccolo è stato ritrovato, alle 5:30 del mattino, sotto una vettura poco distante parcheggiata. Il dramma consuamto a Osilo, in Sardegna, provincia di Sassari, dove un neonato è stato trovato intorno alle 5:30 del mmattino in una strada. Lanciato allarme e partite le ricerche, il piccolo è stato trovato dalla nonna che lo ha notato sotto una macchina parcheggiata, nudo e con il cordone ombelicale tagliato. Sul posto subito intervenuti i carabinieri ed un’ambulanza del 118.

La madre, una 29enne, si è presentata sul posto dopo circa un’ora e mezzo. Sia la donna che il piccolo sono stati subito portati in una struttura sanitaria, la clinica di San Pietro a Sassari, e le loro condizioni sarebbero buone, nel mentre sono partite le indagini degli inquirenti per capire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Secondo i primi accertamenti la donna avrebbe partorito in mattinata all’alba nella sua stanza, nella casa di Osilo dove vive con i genitori e i nonni. Quindi avrebbe reciso da sola il cordone ombelicale, uscita per
strada per abbandonato il bimbo sotto un’auto parcheggiata di l’ poco distante. Solo la nonna della giovane, svegliata dal trambusto, ha udito il neonato per strada allertando i soccorsi.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu