PIANA DI MONTE VERNA. Riduzione aliquote, scuolabus e mensa, la maggioranza vota contro in Consiglio ma oggi la Giunta ne delibera la gratuità: “incoerenza e confusione regna sovrana”, per la minoranza.
“Ci dicono una cosa e ne fanno un’altra! I soldi quindi c’erano, semplicemente è un inutile ostruzionismo alla minoranza”.
“Le richieste di emendamenti presentati nel consiglio di maggio 2022 nei quali avevamo proposto la possibile riduzione delle aliquote, del costo dell’autobus e della mensa individuando le risorse a disposizione del bilancio comunale – la nota della minortanza consiliare.
Avevamo proposto la gratuità per i bambini di Villa per la chiusura della scuola. Ebbene l’odierna maggioranza non solo votò contro ma addirittura fecero fare dei pareri dai dipendenti sulla loro irrealizzabilità, puramente pretestuosi messi in scena per giustificare l’inerzia della maggioranza sul punto.
Oggi scopriamo che la giunta in contrasto con quanto aveva deliberato in consiglio dispone la gratuità dello scuola bus. Ancora una volta noi di “Insieme per Piana” sottolineamo l’incoerenza e la confusione che regna sovrana tra le diverse anime della Buona Idea. Ci dicono una cosa e ne fanno un’altra!!! Ciò dimostra che avevamo ragione noi, i soldi quindi c’erano…, semplicemente è un inutile ostruzionismo alla minoranza. Non fa niente…, altro obiettivo raggiunto a beneficio della collettività!!! Sempre dalla parte dei cittadini – conclude la nota.