PIEDIMONTE MATESE. Pallavolo, la Polisportiva Matese in finale di Coppa Campania.

Appuntamento a Telese Terme il prossimo sabato 21 gennaio 2023. Coppa Campania serie C femminile.

Le giovani atlete della Polisportiva Matese raggiungono un altro traguardo: vincendo difatti contro la compagine Consorzio Napoli (punteggio 25-23/25-14/25-23) raggiungono l’ambizioso traguardo della finale di Coppa Campania. La gara si disputerà in quel di Telese Terme il prossimo sabato 21 gennaio 2023.

CARBAT MATESE – CONSORZIO NAPOLI 3 – 0 (25-23/25-14/25-23). La notizia: sensazionale vittoria per le nostre magnifiche ragazze che ci permette di accedere alla FINALE di COPPA CAMPANIA di TELESE 22/23. Un 3-0 di sostanza con il quale raggiungiamo l’importantissimo successo che ci porterà SABATO 21 GENNAIO a giocare una storica FINALE.

La FINALE di COPPA CAMPANIA di SERIE C Femminile dove le migliori due squadre della regione si affronteranno in una gara che assegnerà il primo titolo stagionale. Tutto Cuore ed emozioni il magnifico regalo delle nostre ragazze in una serata dove seppur partiamo male nel primo set riusciamo break dopo break a superare sul fotofinish 25-23 un CONSORZIO NAPOLI VOLLEY mai domo se non nel secondo set dove prendiamo il largo da subito chiudendo 25-14.

Un terzo set giocato invece punto a punto fino al 20-20 dove mettiamo a segno due break decisivi che ci fanno urlare di gioia in questo storico momento da ricordare. Piccola curiosità: in soli 7 mesi, prima nel settore maschile ed oggi in quello femminile, abbiamo raggiunto la FINALE che assegnerà il TITOLO CAMPANO di COPPA. Serata di gratificazione, consapevolezza e certezza. La certezza di andare a giocare non una gara ma una meritata FINALE. Sosteniamo le nostre ragazze che rappresentano e rappresenteranno il MATESE, il territorio dove viviamo, un territorio dove la nostra gioventù alimenta sogni anche attraverso lo SPORT.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu