PIEDIMONTE MATESE. Il concerto del rapper Clementino? “Ci saremo anche noi e speriamo davvero di divertirci visto che abbiamo pagato due volte per lo spettacolo”.
“la prima volta visto che, per l’evento, il Responsabile dei Servizi finanziari del Comune ha impegnato 41mila prelevati esclusivamente dal bilancio comunale e dunque dai tributi che anche noi versiamo“
“Ci saremo anche noi, il 18 giugno prossimo, allo Stadio Pasqualino Ferrante a seguire il famoso rapper napoletano Clementino. E speriamo davvero di divertirci visto che abbiamo pagato due volte per lo spettacolo – fa notare il gruppo di minoranza consialire “Progetto Piedimonte”.
Sì, due volte. La seconda volta, quando abbiamo acquistato il biglietto di dieci più due euro e la prima volta, avendolo pagato in quanto cittadini contribuenti di Piedimonte Matese, visto che, per l’evento, il Responsabile dei Servizi finanziari del Comune, dott. Consola, ha impegnato la somma di circa 41.000 euro prelevati esclusivamente dal bilancio comunale e dunque dai tributi che anche noi versiamo, dal momento che non c’è stato alcun finanziamento né regionale né di altra provenienza per coprire le spese del concerto. BUON DIVERTIMENTO A NOI PIEDIMONTESI – conclude la nota del gruppo del leader Costantino Leuci.