PIEDIMONTE MATESE. “Il Partito Democratico riparte dal territorio”: sanità, diritto allo studio, autonomia differenziata, sviluppo sostenibile. Domani sera in città arriva la Camusso.

Venerdì 7 luglio ore 19:00 al Municipio di Piedimonte Matese.

Ripartire dal territorio, lo scrivono come incipit gli organizzatori di un incontro previsto per domani sera nel matesino.

L’obiettivo che si pone il Partito democratico in queste terre, che richiama riferimenti romani ma anche locali per un incontro a tema presso l’aula consiliare di Piazza De Benedictis al Comune di Piedimonte Matese.

Invitata per l’occasione anche la senatrice Susanna Camusso (sindacalista di rango nazionale la cui candidatura in Campania alle Politiche ultime, dove è stata eletta, è stata anche la sua calata dall’alto, dagli ambienti romani, per intenderci).

Con lei al tavolo dei relatori l’onStefano Graziano, la già deputata Camilla Sgambato da Santa Maria Capua Vetere, il consigliere provinciale Alessandro Landolfi di Gioia Sannitica, il presidente della Comunità montana Matese Michele Caporaso di Sant’Angelo d’Alife, quindi Beniamino Rega di Europa Verde da Valle Agricola. Modererà l’incontro il capogruppo di opposizione qui al Municipo matesino Costantino Leuci.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu