PIEDIMONTE MATESE. Gigi D’Alessio incanta il pubblico matesino: organizzazione impeccabile quella curata dall’amministrazione comunale. VIDEO.

Ed il sindaco già annuncia nuovi spettacoli: nomi pronti in cantiere per il prossimo autunno. VIDEO.

E c’era anche il primo cittadino Vittorio Civitillo in primissima fila ad assistere allo spettacolo di Gigi D’Alessio: poco più di un’ora e trenta di concerto molto tirato, senza pause, alternato tra solo microfono, pianoforte e fisarmonica. Una amministrazione comunale che ha dato (ri)prova di una eccellente organizzazione messa in campo (evento sul campo da giuoco del “Pasqualino Ferrante” alla frazione Sepicciano di Piedimonte Matese), dopo il concerto del rapper Clementino di qualche settimana fa.

Dal servizio navette ai parcheggi, dall’ordine pubblico alla sicurezza fino alla cura degli spazi: nullo è stato lasciato al caso, nè poteva essere fatto, visto l’artista di fama internazionale che è salito fino al Matese a deliziare il pubblico, accorso numeroso (staccati 5mila biglietti). Ed a fine concerto la festa è continuata in piazza dinanzi lo stadio fino a tardi con stand gastronomici.

Da “Non mollare mai” (cantata dopo aver appena conosciuto, e fatto foto insieme nel backstage, diverse persone disabili a cui il maestro D’Alessio ha dato al possibilità di entrare), a “Mon amour”, passando per “Annarè” con tutte le lucine dei telefonini accesi; quindi “Come me” e l’immancabile “Non riattaccare”.

L’artista partenopeo saluta il Matese citando il suo gruppo. Alfredo Golino alla batteria, Roberto D’Aquino al basso, Pippo Seno, chitarre, Ciro Manna, ancora chitarre, Checco D’Alessio alle tastiere, Lorenzo Maffia al pianoforte e tastiere e Max D’Ambra tastiere e programmazione.

Tutte le FOTO

Guarda i VIDEO

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu