PIEDIMONTE MATESE. Attacchi alle forze dell’ordine, Petella e Boggia (FDI): incontro presso il Comando Carabinieri “per testimoniare piena solidarietà”.

abbiamo confermato che da parte di Fratelli d’Italia ci sarà sempre l’impegno a collaborare sinergicamente con chi è costantemente a servizio della comunità…”

“Questa mattina, su iniziativa nazionale di Fratelli d’Italia, abbiamo fatto visita alla Compagnia Carabinieri di Piedimonte Matese. Era doveroso testimoniare la piena solidarietà alle Forze dell’Ordine, dopo gli attacchi mediatici e politici degli ultimi giorni. Nel respingere con fermezza le scomposte generalizzazioni, andava ribadito che delegittimare l’autorità è pericoloso non solo per chi ogni giorno è impegnato a tutela e difesa del cittadino, ma per tutti, in ogni contesto.

Nel ringraziare sinceramente per il proficuo incontro, abbiamo confermato che da parte di Fratelli d’Italia ci sarà sempre l’impegno a collaborare sinergicamente con chi è costantemente a servizio della comunità, rinnovando la vicinanza e la solidarietà, e ringraziando ulteriormente per l’instancabile lavoro quotidiano delle donne e degli uomini in divisa”.

E’ quanto dichiarano gli Avv.ti Sara Petella (Ass. Naz. FDI) e Andrea Boggia (Consigliere comunale FDI) a margine dell’incontro di stamane presso il Comando Compagnia Carabinieri di Piedimonte Matese (CE)

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu