PIEDIMONTE MATESE. “Notte bianca dello sport”, edizione 2024: un altro successo di pubblico e critiche. VIDEO.

Oltre 20 le discipline coinvolte per un evento che ha richiamato nelle piazze cittadine tantissimi visitatori / curiosi / appassionati. Guarda il VIDEO.

“Oltre 20 le discipline coinvolte partendo dai giochi di squadra, calcio, pallavolo, basket, ma anche la scherma, gli scacchi, con la campionessa italiana – ci confida David Raucci, organizzatore della manifestazione. Abbiamo ancora il trial, fuoristrada, parapendio, e tutto il mondo sportivo che si riunisce qui“.

I ringraziamenti all’amministrazione comunale, al Comando Polizia Municipale, al comandante Labriola e tutti gli uomini della municipale, Giuseppe Loffredo, e tutte le Associazioni.

Le finalità? Un evento “che nasce innanzitutto per sottolineare, per rimarcare, l’importanza dello sport e per una volta abbiamo pensato che le discipline sportive potessero avvicinarsi ai cittadini venendo nelle piazze, anzichè come al solito andare noi dove si praticano le attività sportive, come le palestre, i campi da calcio. Abbiamo deciso insomma di portarle in piazza, per farle vivere insieme“.

Guarda il VIDEO

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu