PIEDIMONTE MATESE. E Piazza Roma isola pedonale, il “salotto” della città ai soli pedoni: promessa mantenuta dall’amministrazione Civitillo.

Una iniziativa, fortemente voluta dalla neo amministrazione comunale guidata dal sindaco Vittorio Civitillo, che nelle intenzioni si ripeterà per ogni fine settimana.

Dalle ore 20:00 di sabato 30 ottobre 2021 e fino alle ore 24:00 di lunedì 1 novembre 2021 (giorno di ricorrenza di Ognissanti) la centralissima Piazza Roma sarà chiusa al traffico veicolare per consentire il passaggio dei soli pedoni. Il “salotto” della città si trasforma, dunque, in consueto luogo di ritrovo ma senza l’assillo del traffico caotico e delle tante vetture che ogni giorno la percorrono. In coincidenza con la chiusura degli esercizi commerciali, pertanto, la Piazza sarà sgomberata dalle auto e chiusa al transito veicolare. Una iniziativa, fortemente voluta dalla neo amministrazione comunale guidata dal sindaco Vittorio Civitillo, che nelle intenzioni si ripeterà per ogni fine settimana.

Stampa
Lascia un commento comment1 commento
  1. Novembre 01, 07:55 Alessio

    Ma è anche il desiderio della stragrande maggioranza della popolazione quella di chiudere piazza Roma e via Carmine al traffico veicolare. Ma questo tutti i giorni e non solo quando gli esercizi commerciali sono chiusi. Perché il vero caos veicolare si crea nei giorni feriali.

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu