PIEDIMONTE MATESE. Affidamento del servizio di refezione scolastica agli alunni delle scuole dell’infanzia e primaria: ecco la commissione di gara.
Due le offerte presentate che saranno vagliate dalla seguente commissione di gara: Arch. Cristina Volpe –Presidente; Dr.ssa Annamaria Ferraro – componente; Dr.ssa Ornella Marchi – componente con funzione verbalizzante.
Per l’affidamento del servizio di refezione scolastica agli alunni delle scuole
dell’infanzia e primaria attuanti il tempo pieno con decorrenza dal I Marzo 2017 e fino alla fine dell’anno scolastico 2016/2017 è stata nominata la Commissione di gara. Con determinazione del 17 febbraio scorso è stata indetta una procedura negoziata, preceduta da avviso pubblico di manifestazione di interesse, per l’affidamento del servizio di refezione scolastica agli alunni della scuola dell’infanzia e primaria attuanti il tempo pieno con decorrenza dal I marzo 2017 fino alla fine del corrente anno scolastico, con aggiudicazione a mezzo di criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto
qualità prezzo. Nel predetto bando è stata stabilita la scadenza per la presentazione delle offerte per il giorno 22.02.2017. Due le offerte presentate che saranno vagliate dalla seguente commissione di gara: Arch. Cristina Volpe –Presidente; Dr.ssa Annamaria Ferraro – componente; Dr.ssa Ornella Marchi – componente con funzione verbalizzante.