PIEDIMONTE MATESE / ALIFE. “Alla cortese attenzione dei signori preposti al suddetto “non servizio”: e “la Panda “Poste Italiane” che schizza come un fulmine”.
“Il postino non suona due volte. In realtà non suona neanche una volta, in particolare quando deve consegnare una raccomandata”. La lettera.
“Alla cortese attenzione dei signori preposti al suddetto ” NON servizio” Il postino non suona due volte. In realtà non suona neanche una volta, in particolare quando deve consegnare una raccomandata. Fa certamente prima a lasciare un avviso di giacenza, scaricando sul destinatario l’onere di perdere tempo e denaro per andare a recuperare quella corrispondenza. Capita sempre più spesso. Avvisi di giacenza anche ai disabili obbligati a stare a casa. C’è la panda ” Poste Italiane” che schizza come un fulmine…neanche il tempo di uscire a firmare…ma stiamo scherzando? Il fatto è che dirigenti sono ben consapevoli del disservizio e che le performance di consegna lasciano a desiderare”.
Ed ancora commentano gli utenti. “Vero..l’ho beccato l’altra volta dal balcone.. Una volta addirittura ha suonato, ho aperto, il tempo di scendere e già aveva lasciato lo scontrino nella cassetta della posta. Mio marito l’ha aspettato mentre lui era andato nella traversa e al ritorno ha detto che ormai già aveva stamp lo scontrino.. non ha trovato me. Al ritorno xchè sicuro gliele avrei dette due e sarei andata a lamentarmi”
“Ma ne vogliamo parlare che ci sono buche della posta con nome e cognome in maiuscolo manco te la lasciano e poi tocca andare a te a vedere dove l’hanno lasciata che degrado”