PIEDIMONTE MATESE / GIOIA SANNITICA. Marcellino Pepe è il nuovo presidente dell’Asd Calcio Virtus Gioiese: “Ora il tempo di rimboccarci le maniche”.
La Virtus non si è mai fermata e con la giusta tranquillità senza farsi prendere dall’ansia sta progettando il futuro. Nei prossimi giorni altre importanti news saranno svelate.
Marcellino Pepe è il nuovo presidente dell’Asd Calcio Virtus Gioiese, proseguirà il cammino intrapreso in passato da Maurizio Conte. Con il presente smentiamo tutte le voci circolate nell’ultimo periodo sulla vendita del titolo, la mancata iscrizione e i problemi societari. Come detto nel post di addio dell’ ormai ex presidente Conte “lascio tutto nelle mani di chi con me ha fatto la storia del calcio Gioiese, regalando così ancora pagine di calcio per il nostro paese”. La Virtus non si è mai fermata e con la giusta tranquillità senza farsi prendere dall’ansia sta progettando il futuro. Nei prossimi giorni altre importanti news saranno svelate. Ai nastri di partenza ci saremo state sereni…
Ed il nuovo presidente ringerazia per la fiducia.
“Ringrazio tutto il gruppo dirigente della Virtus per la fiducia accordatami, in particolare modo Maurizio Conte, vero trascinatore di questo sodalizio il quale non ha mai lesinato sforzi ed energie. Un grande ringraziamento va simultaneamente a Vincenzo Riccio, Vittorio Reveglia Filomena Pascale, Giuseppe Porto, Ferrucci Stefano e gli altri componenti del direttivo, dirigenti che hanno permesso la creazione di questo piccolo ma importante gioiello chiamato ASD Virtus Gioiese.
“Ora è il tempo di rimboccarci le maniche – aggiunge il neo presidente – lavorare tutti insieme affinché la squadra possa raggiungere tutti i suoi obiettivi sportivi e sociali. Recitava una vecchia pubblicità televisiva: il calcio è di chi lo ama. Bene, lasciamoci coinvolgere tutti insieme nell’amore per questi colori e per questa terra. Sarà una fantastica avventura.Forza Virtus – conclude Pepe.