PIEDIMONTE MATESE. Il “Caracciolo Hospitality Group” si presenta nel matesino: ospite dell’IPSEOA “E. V. Cappello”. VIDEO.

Il gruppo ha fatto di recente investimenti anche nel Sannio: acquisita, difatti, anche la struttura Gran Hotel Telese di Telese Terme. VIDEO.

A presentare l’offerta turistica nel matesino è il dottor De Barone, responsabile delle risorse umane del “Caracciolo Hospitality Group“, unitamente a validi collaboratori. Ospiti dell’IPSEOA “E. V. Cappello” e presentati, in una gremita Hall dell’Istituto Alberghiero matesino, dalla dirigente scolastica professoressa Clotilde Riccitelli, i riferimenti del gruppo alberghiero hanno spiegato meglio le strutture che fanno riferimento al “Caracciolo” e la possibilità, per chiunque fosse interessato, di poter inviare i personali curriculum vitae per una ipotetica assunzione lavorativa.

Almeno due le lingue da conoscere (di cui inglese obbligatorio), ma in azienda si faranno appositi corsi di formazione quindi, a seconda del ruolo che si vuole andare a ricoprire, si accetteranno proposte lavorative di persone con titolo di studio diploma oppure laurea. “Il cliente è l’esame che viene fatto quotidianamente – sottolinea in sala il dr. De Barone. La qualità delle risorse umane è importante”.

Tre le strutture alberghiere facenti capo al gruppo: l‘Hotel Caracciolo in Napoli, appunto (struttura a 4 stelle); quindi l’Hotel Britannique, sempre a Napoli (5 Stelle lusso); infine, di recente acquisizione, il Grand Hotel Telese a Telese Terme (un 4 stelle stagionale solo estivo).

Guarda qui il Video

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu