PIEDIMONTE MATESE. Non rispetta le disposizioni della Magistratura, nonostante i continui ammonimenti: arrestato dai Carabinieri romeno 28enne.

Carabinieri Piedimonte matese

L’uomo ha continuato a tenere atteggiamenti insofferenti ai controlli delle Forze dell’Ordine disattendendo costantemente le norme di legge, affidandosi ad una condotta di vita al limite della legalità ed alla sua indole violenta che lo avevano posto in una posizione di primo piano nel contesto dei delinquenti locali.

Era da tempo che l’uomo era oggetto di attenzione da parte dei Carabinieri, sia perché sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Piedimonte Matese, sia per le amicizie ed i personaggi con cui veniva ripetutamente trovato in compagnia. Il cittadino romeno Arman Aurel Vlad, 28enne, nonostante fosse stato ammonito più volte all’osservanza delle disposizioni impartite dell’A.G., di fatto ha continuato a tenere atteggiamenti insofferenti ai controlli delle Forze dell’Ordine disattendendo costantemente le norme di legge, affidandosi ad una condotta di vita al limite della legalità ed alla sua indole violenta che lo avevano posto in una posizione di primo piano nel contesto dei delinquenti locali, anche in considerazione del reato di estorsione per il quale è sottoposto a procedimento penale. Tali comportamenti sono stati segnalati al Tribunale di Benevento che a questo punto ha disposto l’aggravamento della misura cautelare, per cui sono scattate le manette ed il rumeno è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu