PIEDIMONTE MATESE / TEANO / SPARANISE. Il valzer dei Dirigenti scolastici: tutte le novità.

Anna Maria Pascale dalla “Vitale” all’ISISS Matese al posto di Nicolino Lombardi; la Di Cerbo alla “Ventriglia”; Izzo Cassio a Sparanise; la Musella a Teano.

Valzer di cattedre agli istituti scolastici, e nel casertano ci sono tantissime novità. A cominciare da Piedimonte Matese, dove all’Istituto Superiore “Matese” che mette insieme l’ex istituto Industriale, Agrario ed Alberghiero, andando in riposo pensionistico l’ex D.S. Nicolino Lombardi da San Potito Sannitico arriva Anna Maria Pascale da Raviscanina, già dirigente dell‘I.C. di Alife ed alla “Vitale” di Piedimonte Matese.

Sempre a Piedimonte Matese all’Istituto Comprensivo “Ventriglia” arriva Maddalena Di Cerbo; Fiorella Musella, invece, al Comprensivo Laurenza di Teano; Maria Chiara Menditto al Garofalo di Capua; Ida Russo alla Federico II di Capua; Antonio Palmieri a Calvi Risorta; Izzo Cassio a Sparanise; Fabiola Del Deo al Comprensivo “Da Vinci” di Caserta; Benedetta Caiazza andrà a Mondragone 2; Rosaria Coronella all’I.C. di Casapesenna; Carmen Del Vecchio al Comprensivo “De Curtis” di Aversa; Laura Taddeo ad Aversa 23; Giuseppina Presutto a Portico di Caserta.

Ed ancora, al Comprensivo di Parete Virginia Di Guida ed a quello di Curti Michele Di Tommaso; Maria Ruggiero a San Marco Evangelista; a Macerata Campania Carmela Mascolo; Angela Massaro al Comprensivo di Casapulla; Gelsomina Natale a Casaluce; Al Buonarroti – Vinci di Mondragone arriva Mario Nocera; Anna Maria Orso a Cervino; Tommasina Paolella a Casal di Principe, al “Carli”; Giuseppina Verile di S. Maria C.V.;

Stampa
Lascia un commento comment1 commento
  1. Luglio 16, 20:26 Gisella

    Non si sarebbe mai pensato che anche nelle scuole pubbliche le assunzioni fossero private. Un po’ di sospetto, comunque, era nell’aria, perché a vedere chi occupa le cattrede a Sparanise, non è possibile argomentare diversamente. Che schifo! È poi vedevi la massima disponibilità di questi professori “accontentati” che si dissobligavano facendo andare, come appositamente richiestogli, i bambini a presenziare alla cerimonia di inaugurazione dell’opera artistica di Gelsomina Ferrara. Tutto un seguito particolare che avrebbe dovuto comportare qualche forma di interessamento da parte di chi di competenza. È invece niente,come al solito.

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu