PIEDIMONTE MATESE / VENAFRO. Comunità Montanza zona del Matese: Distretto turistico interregionale, convocata in sede per l’8 luglio prossimo una conferenza dei Sindaci.

Comunità Montana Matese 2013

Si tratta di un progetto interregionale per la valorizzazione del patrimonio storico, culturale e ambientale per l’area Venafro – Piedimonte Matese per candidarsi presso l’Unione Europea a valere sulla programmazione dei fondi 2014 /2020.

Distretto turistico interregionale: convocata in sede per l‘8 luglio prossimo alle ore 12,30 una conferenza dei Sindaci. Raccogliendo l’invito dell’Euridit Molise Campania il Presidente dell’esecutivo Fabrizio Pepe ha convocato un’assemblea dei Sindaci allo scopo di illustrare e discutere di un progetto interregionale per la valorizzazione del patrimonio storico, culturale e ambientale per l’area Venafro – Piedimonte Matese per candidarsi presso l’Unione Europea a valere sulla programmazione dei fondi (strategia nazionale per le aree interne 2014 /2020). Il gruppo promotore dell’iniziativa si avvale della fattiva partecipazione di organismi nazionali quali la Fondazione “Italiadecide” presieduta dall’On. Luciano Violante e dal Presidente della Repubblica emerito Carlo Azeglio Ciampi, l’Associazione Startup Turismo, l’Assoretipmi, Provincia di Isernia, l’Euridit nazionale.      

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu