PIETRAMELARA. Accumuli indiscriminati di rifiuti: al vaglio dell’amministrazione sistemi di Videosorveglianza per monitorare le località più critiche.

Continuiamo a riscontrare episodi di inciviltà a fronte di un servizio raccolta straordinario Questa mattina gli uomini del servizio raccolta rifiuti del Comune di Pietramelara sono intervenuti in via Giovanni XXIII (estremità sud dei quartieri svizzeri) per raccogliere un materasso ed altri rifiuti.

Il servizio raccolta monitorato dall’ufficio tecnico comunale è intervenuto in tempi brevi per evitare ulteriori accumuli di rifiuti. Non riusciamo a comprendere come sia possibile registrare ancora dei simili episodi di inciviltà a fronte di un servizio raccolta impeccabile e di un dato della differenziata tra i migliori della Regione Campania.

Sono al vaglio comandante della Polizia Locale capitano Giuseppe Izzo sistemi di Videosorveglianza per monitorare queste località dove spesso vengono abbandonati rifiuti. Intanto chiediamo la collaborazione della cittadinanza affinché vengano segnalati alle forze dell’ordine eventuali episodi di abbandono rifiuti – la nota del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu