PIETRAVAIRANO. 700mila euro per completare la piscina: gongola l’amministrazione comunale Di Robbio che le manda a dire alla minoranza: “agli attacchi abituati a rispondere coi fatti”.

“Giornata storica per Pietravairano”: il progetto prevede la copertura per l’utilizzo anche nei mesi invernali con possibilità di poterla scoprire nei mesi estivi.

“Giornata storica per Pietraviranocome l’hanno definita dalla maggioranza consiliare. “Agli attacchi e alle offese siamo abituati a rispondere con i fatti. Appena ricevuto il decreto che, dopo nostra richiesta, ci assegna ben 700.000,00 per completamento ed efficientamento della nostra piscina. In sostanza – continuano dal gruppo di maggioranza guidata dal sindaco Marianna Di Robbio il progetto prevede la copertura della piscina comunale e l’utilizzo anche nei mesi invernali della stessa con la possibilità di poterla scoprire nei mesi estivi. Un progetto innovativo che sognavamo da tempo. I lavori inizieranno entro il 31/12/2022. Non è più un sogno, è realtà! Mentre gli altri scrivono e parlano, noi scriviamo e agiamo! Un grazie a tutti, all’ufficio tecnico, agli amministratori e in particolare all’assessore allo sport Rodolfo Porcelli che fin da subito ha creduto in questo progetto”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu