PIETRAVAIRANO. Il Coordinamento provinciale di Forza Italia Caserta ha individuato in Pietro Rotondo il nuovo coordinatore cittadino.
Pietravairano c’è, con la nomina di un Dottore Commercialista e Revisore dei Conti Enti Locali, giovane determinato con tanta voglia di fare, liberale di formazione cattolica.
“Questa nomina – dichiara Rotondo – è per me motivo di orgoglio, e di immensa gratitudine, voluta dall’europarlamentare Fulvio Martusciello e dalla candidata alle europee Sonia Palmeri; Mi impegnerò al massimo per portare le problematiche del nostro territorio sui tavoli della politica anche oltre le mura della nostra città.
Sono certo che una forte passione politica e i principi di libertà e democrazia di Forza Italia, nonché uno spirito di serietà e sacrificio personale, possono assieme contribuire al progresso del nostro territorio, animando il dibattito politico da troppo tempo assente, con proposte e azioni concrete! In un’epoca dove i giovani non si interessano più della politica, io invece posso contare sull’indispensabile e determinate aiuto di tanti amici coetanei, brillanti, entusiasti ed appassionati”.