PIETRAVAIRANO. Il vice sindaco Aldo Zarone costretto a rinunciare agli incarichi dopo le nozze: ha sposato la sindaca Marianna Di Robbio.

Rinuncia a vice sindaco e assessore: anche la minoranza consiliare de “Il Paese domani” aveva sollevato la questione.

“Care concittadine e cari concittadini,nelle prossime ore rinuncerò all’incarico di Vice Sindaco e Assessore. Tale decisione, che ritengo non solo doverosa (in ragione delle prescrizioni di Legge) ma anche opportuna sotto il profilo politico e personale, deriva da una circostanza assai lieta per me: sono convolato a nozze con Marianna Di Robbio.

Nel mio ruolo di Consigliere di maggioranza conserverò le deleghe e continuerò a lavorare con impegno e dedizione assieme agli amici Amministratori, nell’esclusivo interesse del nostro splendido territorio, del nostro amato paese.

Con il cuore ancora colmo di gioia ed emozionato come il primo giorno vi ringrazio per avermi voluto in modo forte in Consiglio Comunale e per averlo praticamente dimostrato nel farmi essere il Vicesindaco più giovane e votato del nostro paese. È stata l’estate dei Record, quella che rimarrà negli annali. E’ stato un segno di gratitudine verso la mia persona, la mia famiglia, il lavoro e l’impegno svolto per Pietravairano da sempre.

I prossimi mesi, che ci condurranno al rinnovo del Consiglio Comunale, saranno decisivi per Pietravairano, ci sono in cantiere e sotto gli occhi di tutti tantissimi progetti e lavori che faranno di Pietravairano, ancora una volta, il fiore all’occhiello della nostra provincia. Con i Vostri suggerimenti, con il Vostro sostegno e continuando a lavorare incessantemente sono fermamente convinto che scriveremo la pagina più bella. Vi saluto con affetto, Aldo”.

Leggi la nota della minoranza consiliare de “Il Paese domani”

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu