PIGNATARO MAGGIORE / CASERTA. Perquisizioni a casa e negli uffici della Provincia, Magliocca: “Sono sereno, disponibile a collaborare con inquirenti”.

Blitz dei carabinieri nella sua abitazione e negli uffici: Il Sindaco di Pignataro Maggiore indagato perché avrebbe favorito una sponsorizzazione per una squadra di calcio casertana.

“Sono indagato perché avrei favorito una sponsorizzazione per una squadra di calcio casertana e per tale motivo ho subito una perquisizione. Desidero ribadire la mia totale disponibilità a collaborare con l’autorità giudiziaria. Affronto la situazione con serenità, certo di poter chiarire ogni aspetto dell’indagine e sono fiducioso che nel più breve tempo possibile sarà fatta piena luce su questa vicenda”. 

Lo dichiara il presidente della Provincia Giorgio Magliocca che commenta il blitz dei carabinieri a casa e negli uffici dell’Ente Provincia all’area ex Saint Gobani dove in mattinata si sono svolte perquisizioni nell’ambito di un’inchiesta della Procura su un sistema di tangenti per gli appalti. 

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu