PIGNATARO MAGGIORE. Confronto Nuroll / Cisal in Confindustia, il Sindacato: “incontro interlocutorio”.

L’azienda ribadisce le difficoltà nel reperire materiali ed energia a prezzi accessibili.

L’incontro del 4 Settembre con la Nuroll SpA è da ritenersi interlocutorio. E’ quanto comunicano Il Segretario Provinciale della Fialc Cisal Caserta Livio Marrocco ed il Segretario Generale della Cisal Caserta Ferdinando Palumbo con una nota trasmessa questo pomeriggio agli organi di stampa.

L’azienda, dichiarano da Via Unità Italiana, ha convocato la nostra organizzazione presso la sede di Confindustria Caserta per aggiornarci in merito alla situazione societaria ribadendo le difficoltà nel reperire materiali ed energia a prezzi accessibili.

Pur mantenendo il nostro livello di preoccupazione, abbiamo cautamente apprezzato l’impegno della dirigenza volto alla salvaguardia dei posti di lavoro anche attraverso il ricorso agli ammortizzatori sociali durante le trattative per l’alienazione del pacchetto azionario.

La nostra azione, hanno concluso i sindacalisti, resta propositiva e collaborativa anche in vista di eventuali incontri con istituzioni locali e ministeri purché nessuna parte in causa si produca in atti di supremazia o salti in avanti.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu