PONTELATONE. Alla frazione Treglia la 28° Sagra della Castagna Ufarella: “Volevamo puntare sulla semplicità – ha dichiarato il Presidente Pro loco, Sabino – ed è stata la carta vincente”.

pontelatone porta trebula

L’organizzazione impeccabile della Pro Loco Trebulana, la castagna ufarella, il buon vino Casavecchia, i dolci alle castagne, la p’ttera, e l’antica città di Trebula hanno chiuso nel migliore dei modi l’edizione 2014 (nella foto, la Porta Trebula).

di Adele Consola

“Un risultato che è andato ben oltre le aspettative”. Questa la dichiarazione del presidente della Pro Loco Trebulana Gianni Sabino in merito alla grande riuscita della 28° Sagra della Castagna Ufarella che si è svolta a Treglia di Pontelatone nei due scorsi fine settimana. “Volevamo puntare sulla semplicità – ha continuato Sabino – ed è stata la carta vincente”. La semplicità dei piatti legati alla tradizione contadina insieme alla scelta di organizzare delle visite guidate volte a far conoscere l’antica città di Trebula è stata la scelta giusta che senza nessuna pretesa ha fatto registrare un gran numero di presenze smaltite in quattro complessivi giorni di eventi. L’organizzazione impeccabile della Pro Loco Trebulana, la castagna ufarella, il buon vino Casavecchia, i dolci alle castagne, la p’ttera, e l’antica città di Trebula hanno chiuso nel migliore dei modi l’edizione 2014.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu