PRATA SANNITA / Verso le Amministrative 2024. Liste chiuse, corsa a due tra il vice Sindaco La Banca e lo sfidante Capone.

Ed eccoli gli sfidanti alle prossime elezioni amministrative nel Comune di Prata Sannita: l’ 8 e 9 giugno 2024 (con termine ultime per presentare le liste sabato 11 maggio 2024, ore 12:00) si sfideranno Gianni La Banca ed Angelo Capone.

Dalle diverse riunioni di maggioranza è venuto fuori il nome dell’attuale vice Sindaco, Gianni La Banca: sarà lui il dopo Damiano De Rosa, sindaco uscente che ha deciso di non ripresentarsi: La Banca sarà al vertice della lista che ritenterà la vittoria per la amministrazione cittadina anche per i prossimi 5 anni: convergenza sul suo nome vi è stata fino da subito.

A fare gli in bocca al lupo a questa compagine è proprio la fascia tricolore uscente, Damiano De Rosa, che in una nota ha dichiarato: Spero e credo che gli elettori, almeno quella gran parte dotata di capacità di giudizio e di senso di responsabilità, giudicando il Nostro operato, possano scegliere, da qui a poco, la continuità amministrativa, votando per quel gruppo che ha saputo dare risposte vere e concrete ed ha gestito, non dimentichiamolo, il terribile periodo covid, in prima persona, con abnegazione e con grandi responsabilità e facendolo nel miglior modo possibile”.

A sfidare l’attuale squadra di governo sarà una lista nuova capeggiata da Angelo Capone, ingegnere, tecnico che già esercita in Comuni limitrofi in qualità di professionista esterno: Capone, parente diretto dell’altro ex Sindaco Domenico Scuncio, già presidente della Comunità Montana Matese, ha di fatto già chiuso la lista ed è pronto a presentarla agli elettori per la sfida di giugno.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu