PRATELLA. Coltivazione di Cannabis indica in abitazione, denunciato pregiudicato 53enne del luogo.

pratella cannabis

Le piante dell’altezza di circa un metro erano “amorevolmente” accudite dal pregiudicato che si trova in regime restrittivo della libertà per reati specifici in materia di stupefacenti.

Da alcuni giorni l’abitazione di un pluripregiudicato in regime di detenzione domiciliare, Domenico Adinolfi di anni 53, era particolarmente frequentata nonostante il particolare regime di limitazione della libertà a cui l’uomo doveva sottostare. Questa mattina i carabinieri della Stazione di Prata Sannita hanno deciso di procedere ad un controllo approfondito e dopo aver proceduto alla perquisizione dell’abitazione e delle sue pertinenze, rinvenivano su un balcone, abilmente mimetizzate tra altre piante di innocui fiori, due rigogliose piante di cannabis indiana. Le piante dell’altezza di circa un metro erano “amorevolmente” accudite dal pregiudicato che si trova in regime restrittivo della libertà per reati specifici in materia di stupefacenti. Dopo il sequestro delle piante, per l’uomo è scattata la denuncia alla Procura di Santa Maria Capua Vetere con richiesta di aggravamento della posizione nella considerazione che nonostante il regime detentivo l’uomo ha continuato nell’attività illecita, per cui sarebbe più opportuno un periodo di regime carcerario.

Stampa

Lascia un commento comment1 commento
  1. Novembre 03, 20:10 Klaus

    Grande postale. Stavo controllando continuamente costantemente questo blog e
    sono impressionato! Molto utile info particolare specificamente l’ultima parte :
    ) Mi preoccupo per tale Info molto . Ero in cerca di alla ricerca di questo particolare certa Info per tempo molto lungo.

    Grazie e buona fortuna buona fortuna.

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu