Provinciali 2015 / PIEDIMONTE MATESE. Il candidato sconfitto alle elezioni, Vincenzo Cappello, augura”di poter svolgere nel miglior modo possibile il ruolo di guida della Provincia di Caserta” al Presidente neo eletto Angelo Di Costanzo.
“E’ stata senza dubbio una bella esperienza per me e per la squadra di candidati che mi ha supportato, mi ha permesso di visitare il territorio provinciale e di confrontarmi con sindaci e consiglieri comunali”.
“Mi congratulo con l’amico Angelo Di Costanzo per il successo ottenuto in questa competizione elettorale, e gli auguro di poter svolgere nel miglior modo possibile il ruolo di guida della Provincia di Caserta, nell’interesse dei nostri territori”. E’ l’augurio di buon lavoro che Vincenzo Cappello rivolge al neoeletto Presidente della Provincia, dopo lo spoglio delle preferenze che ha avuto luogo nelle ultime ore. “E’ stata senza dubbio una bella esperienza per me e per la squadra di candidati che mi ha supportato, mi ha permesso di visitare il territorio provinciale e di confrontarmi con sindaci e consiglieri comunali, permettendomi anche di fare la conoscenza di bellissime e squisite persone e di consolidare amicizie.
Pur partendo da una situazione di difficoltà dovuta ai ritardi accumulati nella scelta dei candidati e nella predisposizione delle liste, nonché da un’oggettiva consistenza numerica minoritaria del centrosinistra nei consigli comunali, specie nei centri più popolosi, siamo riusciti con determinazione a raggiungere un risultato ragguardevole. Ai candidati delle liste a mio sostegno va un sentito ringraziamento per aver collaborato in questa campagna elettorale, in cui ciascuno ha svolto un ruolo significativo. A chi è stato eletto esprimo il mio augurio di buon lavoro in seno al nuovo Consiglio Provinciale. Sento inoltre il dovere di rivolgere i miei più sinceri ringraziamenti a tutti quegli amministratori, anche di diversa estrazione politica, che attraverso il proprio voto hanno voluto riporre fiducia nella mia persona ed esprimere così la loro stima personale nei miei confronti”.