RAVISCANINA / ALIFE. Defilè di moda con l’atelier “50 manifestazioni di Stile”: dal 19 luglio in località Quattroventi a cura della Pro Loco Rupecanina con le modelle dell’IPIA di Alife.

raviscanina quattroventi

L’evento è stato curato dalla direttrice artistica Alessia Masiello e sarà interpretato dalle ragazze, per l’occasione modelle, dell’Istituto Professionale Industria ed Artigianato “Manfredi Bosco” di Alife, la cui specializzazione moda ha sempre “sfornato” talenti nel campo delle creazioni artistiche sartoriali.

Defilè di moda con l’atelier “50 manifestazioni di Stile”: dal 19 luglio in località Quattroventi a cura della Pro Loco Rupecanina.  L’evento è stato curato dalla direttrice artistica Alessia Masiello e sarà interpretato dalle ragazze, per l’occasione modelle, dell’Istituto Professionale Industria ed Artigianato “Manfredi Bosco” di Alife, la cui specializzazione moda ha sempre “sfornato” talenti nel campo delle creazioni artistiche sartoriali.  La serata sarà presentata da Luisa Leardi, showgirl casertana, ed accompagnata dalla musica di un noto DJ locale. Nel corso della manifestazione sarà premiata la miss ed il mister “50 manifestazioni di stile”, oltre alla Miss Ninfa del Matese 2014, vincitori che avranno diritto a partecipare alle finali di Miss Suessola e, quindi, Miss Strega di Benevento. Ma gli appuntamenti non finiscono quà: difatti domenica 20 e lunedì 21 luglio è prevista una gara canora sempre con la presenza della Leardi e di un noto DJ locale.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu