RAVISCANINA. Allerta meteo: Sindaco, Amministratori, dipendenti comunali e cittadini a lavoro per sgombrare le strade del paese dalla neve.
Evitati disagi alla cittadinanza che ha potuto tranquillamente spostarsi in macchina e/o a piedi in assoluta tranquillità e sicurezza (nella foto, il Sindaco Napoletano in versione spalaneve).
31 dicembre 2014, nella prima mattinata il Sindaco dott. Anastasio Napoletano insieme agli assessori Masiello Antonio e De Simone Giancarlo; ai dipendenti comunali Moscatiello Antonio, Ferrara Pietro, Pinelli Ferdinando; ai cittadini Caso Massimo e Lanzone Luigi hanno provveduto a reperire le scorte di sale che poi è stato sparso sulle strade ghiacciate del paese. Sono stati evitati, così, disagi alla cittadinanza che ha potuto tranquillamente spostarsi in macchina e/o a piedi in assoluta tranquillità e sicurezza. Si conclude, in tal modo, il 2014 che è stato per l’Amministrazione Comunale un anno faticoso e ha richiesto l’impegno personale del Sindaco e degli amministratori comunali che hanno dovuto, più volte, intervenire in prima persona, dal momento che le casse comunali sono vuote. Il Sindaco e l’Amministrazione comunale ringraziano i cittadini e i dipendenti che con senso di responsabilità e impegno hanno contribuito a risolvere i problemi causati dalla tormenta di vento, neve e ghiaccio che ha investito Raviscanina.
Proprio non ce la fai a stare zitto !!!! Quanti metri di neve hai davanti casa ?Ciao gelosone…Guarda e impara !!!
Per la verità Raviscanina è ancora piena di neve, disagi ci sono ancora, il sig. Napoletano ama farsi solo fotografare