RAVISCANINA / Verso le Amministrative 2023. Liste calde in paese: anche Di Mundo con De Balsi e Corona contro Masiello.

un vento di cambiamento, la gente lo volevanella speranza che adesso, il popolo sovrano, ci dia la fiducia. La lista c’è, è bellissima, composta tutta di persone giuste”.

L’imprenditore Giovanni Di Mundo rompe gli indugi ed ufficializza la sua candidatura a consigliere comunale nella compagine che vede candidato alla carica di sindaco il medico in pensione Vincenzo Castrillo. La squadra sfiderà il sindaco uscente Ermanno Masiello

Mi candido a consigliere comunale nella compagnie guidata dal medico Vincenzo Castrillo. Una cosa che dovevo fare perchè ci tengo al paese – le parole di Di Mundo, che 5 anni orsono si candidò lui stesso a sindaco arrivando, però, solo secondo con ben tre liste in competizione nel piccolo centro del matesino. “Senza denigrare nulla di quanto è stato fatto ma vedo un vento di cambiamento, la gente lo voleva“. L’imprenditore matesino sottolinea il suo impegno “nella costruzione di questa squadra, nella speranza che adesso, il popolo sovrano, ci dia la fiducia. La lista c’è, è bellissima, composta tutta di persone giuste”. 10 candidati alla carica di consigliere comunale più un candidato a sindaco già individuato, appunto, nella figura del medico Vincenzo Castrillo.

La squadra di Castrillo aggiunge, pertanto, un’altra pedina strategica che si assomma all’accordo di ferro tra gli ex amministratori Daniele De Balsi e Bruno Corona.

Stampa
Lascia un commento comment1 commento
  1. Aprile 14, 19:10 Carmine De Cristofano

    Ciao midispiace che non posso venire per votare

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

menu
menu