RIARDO. Anche la cittadina al Premio Internazionale “Padre Pio da Pietrelcina” 2024. VIDEO.

Il tema della XXIII^ edizione del premio è stato “seminatori di pace”. Nel corso dell’Evento sono stati consegnati riconoscimenti… VIDEO

Anche quest’anno assegnato il Premio Internazionale “Padre Pio da Pietrelcina”, promosso dall’Associazione “Amici di Padre Pio”, diretta dal dott. Gianni Mozzillo e dal presidente del Premio Padre Pio da Pietrelcina, il dott. Simone Crovella.

Il tema della XXIII^ edizione del premio è stato “seminatori di pace”. Nelle passate edizioni hanno avuto l’importante riconoscimento, tra gli altri: Antonio Zichichi, Franco Zeffirelli, Alberto Bevilacqua, Aurelio de Laurentiis, Francesco Alberoni, Enzo Biagi, Aldo Biscardi, Franco di Mare, Luciano Rispoli, Lino Banfi, Elena Sofia Ricci, Maria Grazia Cucinotta, Roberto Murolo, nonché Autorità del mondo della politica, della giustizia, della imprenditoria, della sanità e del volontariato.

I premiati di questa XXIII edizione sono stati: Miguel Cabrejos Vidarte arcivescovo metropolita di Trujillo, Presidente della Conferenza Episcopale del Perù; Giacinto Ottaviani Sottocapo di Stato Maggiore della Difesa; Carolina Lussana presidente del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria; Federica Cappelletti (vedova del compianto Paolo Rossi) presidente della Serie A femminile; Beppe Signori calciatore; Marco Fioriti imprenditore; Goffredo Buccini giornalista, scrittore, editorialista Corriere della Sera; Sante De Angelis Fondatore – Rettore Presidente Accademia Bonifaciana; Comunità di Sant’Egidio “associazione pubblica di laici della Chiesa”; Mario Balzanelli presidente nazionale del Sistema di Emergenza Territoriale 118.

Nel corso dell’Evento sono stati consegnati riconoscimenti a: Padre Giulio Cerchietti Ofm, Responsabile Internazionale degli ordinariati militari del dicastero per i Vescovi; Giuseppe Furno, tenente colonnello della Guardia di Finanza; Gianni Vigoroso giornalista, di Otto Channel Tv e Ottopagine. E’ possibile visionare una sintesi dell’evento al seguente link

Guarda qui l’EVENTO

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu