RIARDO. Assegnate al Comune risorse da destinare alle famiglie disagiate per l’acquisto buoni libro sotto forma di vaucher.

Ai sensi della Legge 488/98 e ss cmmi, al Comune di Riardo sono state assegnate risorse per € 3.862,64, da destinare alle famiglie in condizione di disagio economico, per l’acquisto di buoni libro sotto forma di vaucher. Il Responsabile dell’Area Amministrativa, in data 11 agosto 2023, ha approvato l’avviso pubblico contenente termini e modalità per la presentazione della domanda di contributo.

Alla scadenza dei termini per la presentazione delle domande, il Responsabile dell’Ufficio protocollo, con nota del 26 settembre 2023, ha trasmesso l’elenco dei richiedenti il contributo ed il giorno successivo (27 settembre) il Responsabile dell’Area Amministrativa, previa verifica della documentazione presentata, con determina nr. 101/2023, ha approvato la relativa graduatoria, assegnando il contributo spettante.

Sempre a seguito di avviso pubblico l’unica Cartolibreria che ha presentato la richiesta di poter effettuare la fornitura dei libri scolastici accettando i vaucher è stata la “Cartolibreria Cangiano con sede in Piazza San Rocco – Pietramelara”.

Pertanto, si è proceduto alla stampa dei vaucher che già da domani potranno essere ritirati all’Ufficio di ragioneria per essere utilizzati, nei termini di scadenza, presso la succitata Cartolibreria.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu