RIARDO. Pubblica illuminazione, sostituzione pali obsoleti, non più idonei e collocazione nuovi pali: affidati i lavori.

I lavori sono tutt’ ora in corso e già da stasera le prime strade interessate da tali interventi saranno illuminate con i nuovi corpi illuminanti.
L’ Amministrazione Comunale dopo aver approvato il progetto per la messa in sicurezza di alcuni tratti dell’ impianto di pubblica illuminazione ha disposto l’ affidamento dei relativi lavori – informa la maggioranza consiliare di Riardo a guida Fusco. Le strade interessate dalla sostituzione dei pali obsoleti e strutturalmente non più idonei e la collocazione di nuovi pali compreso i corpi illuminanti provvisti di tecnologia a LED sono: via Scorpio Via Giovanni XXIII Via G.B.Vico Via Benedetto Croce Via Alcide de Gasperi e relativa traversa Via Aldo Moro Via Selvozza Via Ponte della Vigna. I lavori sono tutt’ ora in corso e già da stasera le prime strade interessate da tali interventi saranno illuminate con i nuovi corpi illuminanti .Questo è un primo intervento al quale faranno seguito altri per realizzare l’ integrale sostituzione dei corpi illuminanti su tutte le pubbliche strade del paese con tecnologia a LED che determinerà una migliore illuminazione ed un consistente risparmio dei costi per l’ energia elettrica .Inoltre a completamento dei lavori di ammodernamento dell’ impianto è programmato l’ estendimento dello stesso alle strade extra centro abitato ancora prive di pubblica illuminazione .